28/11/2011

Premio della fedeltà al lavoro e del progresso economico

La Giunta della Camera di Commercio ha approvato il bando di concorso per l'edizione 2011 del " Premio della Fedeltà al lavoro e del progresso economico"
Principale novità dell'edizione 2011 è data dalla previsione della categoria speciale "Imprenditori giuliani all'estero" attraverso la quale l'Ente camerale vuole tributare un riconoscimento ad imprenditori locali che hanno contribuito con il loro lavoro a far conoscere ed apprezzare la nostra provincia nel mondo.
Coniugando - come già fatto nella precedente edizione - le due "anime" del premio e cioè la fedeltà al lavoro da un lato e il progresso economico dall'altro sono state individuate le seguenti categorie:
  • lavoratori dipendenti
  • lavoratori dipendenti diventati imprenditori
  • imprese individuali e società di persone
  • società di capitali
  • imprese giovanili
  • imprese femminili
  • categoria speciale "Imprenditori giuliani all'estero"
Le domande dovranno essere trasmesse entro il 15 NOVEMBRE (scadenza prorogata dalla Giunta nella riunione del 28 ottobre) all'Ufficio Protocollo dell'Ente camerale in Piazza della Borsa 14 mediante una delle seguenti modalità:
  • a mano  all'Ufficio protocollo in orario di apertura al pubblico (da lun a ven 8.30-12.30; mar e mer anche 14.00-15.45);
  • a mezzo raccomandata (farà fede il timbro postale di spedizione);
  • a mezzo fax al n. 040 6701321;
  • a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo cciaa@ts.legalmail.camcom.it (possibilità consentita solo se il mittente utilizza a sua volta una casella di posta elettronica certificata).
Come di consueto i premi verranno consegnati nel corso di una cerimonia pubblica.
Per ulteriori informazioni:
Segreteria Generale