Trieste, Investire nella nuova Europa

Le strategie di Marketing Territoriale della Camera di Commercio: www.investireatrieste.it

“Trieste, Investire nella Nuova Europa” è il progetto di comunicazione e promozione realizzato dalla Camera di Commercio di Trieste con il supporto dell’Azienda Speciale Trieste On-Line, capace di riunire le potenzialità che Trieste può offrire agli imprenditori interessati a insediarsi e investire nella provincia giuliana.

Il sito è una vetrina per attrarre investitori, intuitiva e dinamica, che contiene informazioni precise e dettagliate sui vantaggi localizzativi del territorio, sui Partners che hanno aderito al progetto e sulle iniziative della Camera di Commercio stessa e delle sue Aziende Speciali.

[www.investireatrieste.it]